Ricerca nel blog

Archivio

Siti amici

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

Firefox 3

Kascina Karaoke ?

Pubblicato il 17 September 2008 da Mammuth con 76 commenti Post bloccato

 

Come promesso ecco qui il post-invito !!

 

Visto che l'idea è stata lanciata perchè non cercare di trovare la data giusta per metterla in pratica ? Potremmo organizzare una bella cascinata con annesso karaoke tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. Per partecipare le regole sono chiare:

  1. Ognuno dovrà cantare ALMENO un pezzo.
  2. Se si tratta di duetti/terzetti i pezzi minimi diventano due
  3. Bisognerà eleggere una giuria (quantità dei giurati, composizione ecc dovranno essere decisi... quindi: fuori le idee!!)
  4. Ci saranno dei premi !! Anche se magari proporrei solo simbolici !!
  5. Altre proposte ?

Ci vorranno (preferibilmente) Thomas con tutta la sua attrezzatura. Sennò potremmo anche arrangiarci con la mia, ma sarebbe meglio quella professional  targata Munns. I pezzi andranno dichiarati prima (per far sì che, chi prepara il karaoke, li abbia nel PC e siano ben funzionanti) in modo da poter preparare una lista di pezzi & interpreti che verrà pubblicata qui sul blog (prima nei commenti e poi, magari, con un apposito post del dopo-premiazioni) Ovviamente chi se la sente può partecipare anche con più di un pezzo (max tre, direi...) anche in categorie diverse... (ovvero con un duetto/terzetto e poi con un singolo)... Insomma sbizzarritevi !!

 

Come premi io proporrei:

  1. Miglior cantante maschile
  2. Miglior cantante femminile
  3. Miglior duetto/terzetto
  4. Premio simpatia (non volgarità... SIMPATIA!!)
  5. Che altro (proposte!!)

A questo punto passiamo alla nota-dolente... la DATA !!

Qui di seguito verrà presentato un sondaggio sulle tre date "papabili". Speriamo si possa trovare un accordo...

In quale week end preferisci fare la cascinata-karaoke?

(A)20 - 21 SETTEMBRE (il prossimo... tocca sbrigasse!!)

(B)27 - 28 SETTEMBRE

(C)4 - 5 OTTOBRE

Scarica in PDF Inserisci commento

Paolo

Registrato il: 24/09/2006

Commenti: 1660

Post: 78

Lasciato il 17-Sep alle 16:30

Finalmente la cosa assume la sua ufficialità!

Ecco le mie considerazioni/proposte:

1) Da chiarire bene che ogni partecipante DEVE cantare almeno un pezzo DA SOLO

2) Io non ammetterei i terzetti, troppa caciara per poter valutare la capacità canora.
I duetti li ammetterei SOLO se all' interno della canzone OGNUNO dei due ha un ruolo proprio (insomma non che si canta in coro per tutto il pezzo)

3) La giuria valuterà aspetto musicale (intonazione, stecche, difficoltà del pezzo, ecc...) e interpretazione (se canta come un citofono oppure interpreta bene l' autore del pezzo).
La giuria sarà composta da due componenti: una "tecnica" di VOLONTARI riconosciuti da tutti prima del "concorso", l' altra popolare (votano tutti e solo i PARTECIPANTI, tranne il candidato ovviamente).

4) I premi ci DEVONO essere e devono pure essere consistenti: mica si partecipa ad una prova cosi difficile per niente!!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 17-Sep alle 16:49

Bene bene...
Da Paolo sempre proposte interessanti...
Vado a rispondere:

1 - Io sarei a favore della mozione: ogni partecipante deve cantare ALMENO un pezzo singolo, ma ho paura che questo restringerebbe di molto la lista dei possibili cantanti (tutti troppo timidi o restii a fare una possibile figuraccia in solitaria...)

2 - Per la stessa ragione avevo aperto ai terzetti (per permettere anche ai meno vogliosi di mettersi in gioco di poter partecipare cmq). In ogni caso se la maggioranza non vorrà accettare i terzette sarò ben felice di levarli dalla lista.
Certo è che (come dice Paolo) che si tratti di duetti o di terzetti non si potrà cantare tutti insieme l'uno sull'altro, ma si dovranno fare delle parti in singolo e delle altre corali...

3 - Sono sostanzialmente d'accordo sulla composizione della giuria. Voti da 3 a 9... che ne dite ??

4 - Avevo proposto premi "simbolici" solo per evitare di trasformare una serata festosa e divertente, in una gara tesa ed all'ultimo sangue con probabile strascico di polemiche del dopo-voto... Dopotutto ci dobbiamo divertire, mica guardarsi in "cagnesco"... Oppure sono io ad essere esageratamente pessimista ??
Cmq anche in questo caso se la maggioranza vorrà premi sostanziosi sarò ben lieto di rimangiarmi tutto !!

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 17-Sep alle 18:28

Posso fare la super mega richiesta???
Capisco che tocca sbrigasse ma mi piacerebbe proprio esserci, si puo' fare il 27?Io come gia' preannunciato torno il 25 sera e riparto il 28 all'alba (quindi direttamente ubriaca e senza voce da cascina!)
Dai dai dai, fatemece sta a na cascinata!!!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Marco

Registrato il: 13/09/2006

Commenti: 1609

Post: 320

Lasciato il 17-Sep alle 19:30

PROPONGO UNA SEMPLIFICAZIONE e RILASSAMENTO
Per avere una adesione più generale io propongo di fare due categorie: SINGOLI e GRUPPI, ognuno può partecipare ad una, entrambe o nessuna delle due categorie, comunque ognuno non potrà presentare più di una canzone per categoria.
Due premi, uno per ognuna categoria, simbolici nel senso che saranno sciocchezze simpatiche da pochi eurini (che potrebbe anche mettere il BLOG).
Per la giuria propongo di non complicare troppo le cose: dopo tutte le esibizioni (a fine serata) ognuno esprime le sue preferenze in due urne segrete (una per ogni categoria) e chi ha preso più voti vince. In caso di parità si va allo spareggione!

Per la data ho votato il week-end del 27 perchè c'è più tempo per organizzare, cmq per me non ci sono problemi anche gli altri.

il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Yaia

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 65

Post: 0

Lasciato il 17-Sep alle 21:58

Bravo Marco!!!
Relax and take it easy boys!
Ovviamente per questo weekend non ci siamo per gli impegni di campionato , si potrebbe fare l' ultimo del mese così ci sarà anche la nostra amichetta svizzera (con Stuzy versione cantante?).
Sulle modalità ovviamente da eliminare l' obbligo di esibizione...la presenza dovrebbe bastare a passare una serata divertente ...e poi, si sa, dopo qualche birretta diventiamo tutti canterecci!
Baci

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 17-Sep alle 23:21

Beh se eliminiamo l'obbligo dell'esibizione va tutto a scatafascio !! E' vero che la serata è bella perchè ci siamo tutti, ma anche perchè tutti partecipano !! Chi viene dovrebbe garantire almeno una canzone...

Non sono poi tanto d'accordo sull'eccessiva semplificazione chiesta da Marco... nonostante noi non siamo dei "geni dell'organizzazione" credo che saremmo in grado di votare per 4-5 premi diversi... Dopotutto il momento della premiazione dovrebbe essere il coronamento della serata... ridurre il tutto a due miseri premi troncherebbe tutto il divertimento...

D'accordo sui premi simbolici !! Però almeno quello del duetto deve essere doppio!!



PS
Anche io ho votato per il week end 27-28. Per prima cosa c'è silvia e ci fa piacere che possa partecipare, poi l'organizzazione sarebbe più facile e tranquilla !!

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 18-Sep alle 08:50

Credo anche io come il nonno che l'obbligo di partecipazione ci divrebbe essere, almeno a una canzone, anche cantata in tre, poi chi se la sente puoì' fare anche duetto e singolo.
Per i premi direi economici ma originali!(confido in voi!)

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Giulia

Registrato il: 25/11/2006

Commenti: 551

Post: 38

Lasciato il 18-Sep alle 10:50

Dunque per la questione giuria la soluzione di marco mi sembra la migliore: votano tutti, facile ed efficace!

I premi non mi sembrano così indispensabili, cioè carino se ci sono ma diversamente è lo stesso: chi ama cantare lo fa per divertirsi - credo - non per vincere. In ogni caso l'idea potrebbe essere carina se i premi fossero SIMPATICI e DIVERTENTI, niente di troppo serio cioè.

Per la questione "almeno una canzone" mi inserisco nella categoria del "chi vuole può esimersi" (sapete già quanto "ami" il karaoke...) e, nel caso in cui questa mozione venga democraticamente bocciata, suggerisco che una canzone - singolo, duetto, terzetto che sia - basti e avanzi: capisco che a molti di voi piaccia l'idea di cantare a go go, dell'esibizione e della premiazione, ma questo non vale per tutti e la serata rischierebbe di trasformarsi in un obbligo per qualcuno, mentre invece è un invito a divertirsi insieme.

Questo il mio pensiero, ma poiché la maggioranza ha sempre ragione mi rimetterò alle regole stabilite.

bacio

"A te che sei, essenzialmente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 18-Sep alle 13:06

bella la serata. bella l'idea.

io mi associo a tutti quelli che nn vogliono l'obbligo di cantare.
quindi io proporei io giulia e laura , come giuria incorruttibile della serata, assicuriamo alta professionalità.

come regola io metterei anche questa, nn si cantano testi, che so stati cantati e ricantati nelle altre cascinate con karaoke tipo: il vecchio frak, new york new york e le altre che noi tutti conosciamo! svekkiamoci e rendiamo la cosa più simpatica!

cmq NO all'obbligo del cantare, anke perchè qlcn magari nn ce vie apposta, stiamo la pe divertisse.

a me me vie da ride su una cosa detta da mammut. sullo spirito di competizione e sul guardarsi in cagnesco..., io vi prometto, vi vorrò bene anke dopo il karaoke.

cmq data 27 xkè io dopodomani ho il matrimonio di mia sorella...IL GIORNO + BELLO DELLA MIA VITA!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Thomas

Registrato il: 21/09/2006

Commenti: 321

Post: 31

Lasciato il 18-Sep alle 13:27

Ci sono due sezioni: singoli e gruppi, come dice marco, si possono fare una due o nessuna.

Condivido quindi l'idea di Giulia del fatto che non debba essere un obbligo cantare...è vero però che sarebe bello vedere cantare tutti, proprio perchè lo si fa per divertirsi. A riguardo propongo un premio alla "stecca" più bella, per enfatizzare il carattere non puramente "tecnico" della competizione.


ci sia anche un premio "al merito" per chi non è arrivato primo nella tecnica ma cmq ha preparato un piccolo show e simpatia per il divertimento di tutti...

cioè:

1.Miglior cantante singolo
( senza distinzione di sesso)
2. Miglior gruppo

3. miglior stonatura

4. miglior "show"


Per quanto riguarda il lato tecnico, ammettendo che faremo questa cosa il 27, credo che non ci siano problemi per le casse ed amplificatore e microfoni.

UNICA COSA: ognuno deve pensare al proprio file midi o delegare qualcuno a farlo, e poi inviarlo a me per il controllo del testo.



Tutto è lecito! Ma non tutto giova!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Thomas

Registrato il: 21/09/2006

Commenti: 321

Post: 31

Lasciato il 18-Sep alle 13:33

AUGURI A TUA SORELLA!

Tutto è lecito! Ma non tutto giova!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 18-Sep alle 13:43

è mia la festa no de mi sorelllaaaaaaaaaa

graize tom!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Yaia

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 65

Post: 0

Lasciato il 18-Sep alle 15:22

Perfetto!!!
Io, Giulia e Lollino verremo a posta con tanto di blocco per appunti e palette per votare!!! Una giuria impeccabile!

x lollo: come è stata la serata in limo? già lo so!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 18-Sep alle 16:19

Una domanda...

Ma se a molti non va di cantare 'sta cosa che la facciamo a fare ??


Tanto per capirci...
Non è che se io non canto di fronte ad un pubblico sto male... per cui se la cosa va davvero a tutti lo facciamo, sennò si lascia perdere e si fa una cascinata normale... Tanto il karaoke chi lo ha voluto fare lo ha sempre fatto (in ogni occasione possibile) tra la rassegnazione altrui... quindi non vedo dove sia il problema.

Per quanto mi riguarda se la metà della gente non canta e sta lì solo per farsi due risate ai danni di quelli che si buttano direi che l'idea può essere tranquillamente accantonata...

Non voglio essere polemico, ma esprimo solamente un parere.
Se organizzassimo una serata "spaghetti" e poi alla metà della gente gli spaghetti facessero schifo si concluderebbe che sarebbe meglio organizzare una serata "pizza" così da stare tutti più tranquilli... o no???
I problemi organizzativi e "logistici" per una serata del genere, infatti, non mancano, per cui se non è condivisa da tutti sarebbe lavoro inutile... quindi perchè farlo ?


Direi a questo punto di lasciare perdere...


Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Marco

Registrato il: 13/09/2006

Commenti: 1609

Post: 320

Lasciato il 18-Sep alle 16:28

Direi a questo punto di lasciare perdere...



Forse prima di lasciar perdere meglio fare una conta....ognuno dica se ci sta a spaccare i vetri (con la voce!!).
Io sì!




PS: altra soluzione simpatica fare le estrazioni delle canzoni da cantare, ognuno prima di entrare pesca da un'urna il titolo e poi....si improvvisa!!

il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Ruento

Registrato il: 17/12/2006

Commenti: 355

Post: 25

Lasciato il 18-Sep alle 16:38

Non vorrei fare la cassandra, ma non credo questa idea (cmq carina) del karaoke riuscira' a decollare: questo perchè credo anch'io, come scritto da Gianluca, che le persone che effettivamente abbiano il coraggio di prendere il microfono in mano siano davvero poche, o cmq meno della meta'..tra l'altro, se la cascinata verra' fatta il 27, io e mio fratello non ci saremo, abbassando ulteriormente il numero degli "esibizionisti".
Per cui fossi in voi opterei per una cascinata classica, al solito farcita da qualche "karaokata", che di certo mettera' d'accordo tutti.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 18-Sep alle 16:49

Sono d'accordo.

Mancando anche i due "esibizionisti" fratelli direi che la cosa è andata definitivamente all'aria...

PS
Caro Marco...
Io lo so che tu hai voglia di rompermi i vetri di casa con i tuoi acuti , ma, come anche tu immaginerai, ci sarà sicuramente occasione di farlo stavolta oppure una delle prox (in via informale) senza costringere nessuno a fare una cosa che non gradisce !!

Sennò al max ci rimane sempre la signora MELONI !!!



Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 18-Sep alle 17:07

Io spacco i vetri volentieri nonno!!!
(pure a mano!)

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Giulia

Registrato il: 25/11/2006

Commenti: 551

Post: 38

Lasciato il 18-Sep alle 17:18

Mah, il problema (quello del karaoke e non l'assenza dei fratellis) non mi sembra insormontabile: se la maggior parte delle persone è contenta e ben felice di cantare ed "esibirsi" non vedo perchè non organizzare. Chi ama cantare non mancherà di divertirsi se non tutti canteranno e tanto meno, credo, si sentirà addirittura giudicato da chi non lo fa! (alla rete non giocherebbe più nessuno secondo questo criterio!!!).

Concordo che sarebbe più simpatico se tutti partecipassero ma l'obbligo mi sembra eccessivo! E poi magari va a finire come carnevale: alla prima festa non tutte le maschere erano state studiate, preparate e realizzate con la stessa cura, mentre alla seconda mi sembra di aver riscontrato molta più partecipazione da parte di tutti!!!

Perciò se la maggior parte di noi è felice di organizzare la cosa, ben venga e, come ho già detto, se sarà decretato che tutti dovranno esibirsi almeno una volta mi "sacrificherò" e spt vi sacrificherete!!! ad ascoltare la mia voce da usignolo.

ciauuu

OT: Thomas le fotine della vacanza...

"A te che sei, essenzialmente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 18-Sep alle 22:03

mammut : Una domanda...

Ma se a molti non va di cantare 'sta cosa che la facciamo a fare ??


Non per polemizzare, anke perchè nn ce n'è motivo! io "STA COSA" nn ne sapevo nulla, nn so a chi è venuta l'idea, ma se l'idea è venuta solo a due, nn è che allora a tutti vada bene! chi lo vuole fare lo faccia, con questo nn voglio dire che io nn lo farò. io inoltre verrò con la mia videocamera...EBBENE SI...TORNA DALLA GRECIA MORENOOOOO !

DAJE CO STA KARAOKATA...l'idea piace a tutti...magari nn obbligando tutti a cantare, anche perchè secondo me, se a uno/a gia nn va di cantare di suo, obbligandolo/a nn risolvi il problema!

[EDIT]... e se è pe questo aiuto pure silvia a spacca i vetri...a mano

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 19-Sep alle 00:34

Ma infatti era proprio per non obbligare nessuno che volevo accantonare la cosa...

Non stavo a fa una ripicca, ma ho capito al volo che non c'era trippa pè gatti...

Qui per ora siamo in 3 (sicuri) a cantare... mentre tutti gli altri vorrebbero evitare oppure proprio non vogliono.

Il mio discorso è: in tre che gara facciamo ??

E' questo il punto (come dicevo... senza polemiche!!). In tre possiamo fare il "solito" intermezzo karaoke di 10 minuti all'interno di una festa "normale", ma non certo una gara !!
E' questo che dico... non mi sembra di dire cose assurde...

Tra l'altro anche il Mandi stasera mi ha detto che (molto probabilmente) non ci sarà... Un altro in meno...

Che volete che vi dica.....

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 19-Sep alle 10:00

Pensavo:che costa cantare una canzone?Non posso credere che a qualcuno di noi non piaccia cantare ogni tanto (sotto la doccia, in macchina, ecc.), quindi credo si tratti piu' di vergogna che di altro.Andiamo, siamo persone adulte, dobbiamo vergognarci perche' siamo stonati?Mi pare un'assurdita'!Nessuno di noi e' un cantante professionista, lo si fa per divertirsi e per fare qualcosa di diverso, io delegherei cmq il momento Karaoke a un massimo di 2 ore in modo tale da passare il resto della serata come al solito (vedi: ubriacarci, fumare, spaccare qualcosa )

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 19-Sep alle 10:51

a si...se continua a di che voi spacca qlcs, questo nn ce la fa vede almeno fino alla prox estate!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 19-Sep alle 11:02

Va beh ma si sa che io oltre a spaccare le scatole non spacco altro!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

lucia

Registrato il: 01/03/2007

Commenti: 278

Post: 18

Lasciato il 19-Sep alle 11:06

Ciaooo a tuttii!!!!
Sono tornata Roma martedi e solo ieri ho letto questo post.....
Personalmente credo sia un'idea moolto carina quella di Gianluca...carina e soprattutto ben organizzata!!
Sono perfettamente d'accordo con Silvia quando dice che si tratta più che altro di vergogna!!!Per quanto mi riguarda ho la voce di una cornacchia e sono stonata come una campana.....ma l'idea di una serata organizzata in questo modo mi piace molto e la mia vergogna di cantare viene soppiantata dalla voglia di trascorrere del tempo divertendomi con dei cari amici!
Un bacio a tutti!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 19-Sep alle 11:41

Brava Lucia!!!!Questo e' lo spirito giusto!!!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Daniele

Registrato il: 29/11/2006

Commenti: 280

Post: 7

Lasciato il 19-Sep alle 12:56

io volevo cantare......!!!

lo sapete che non mi vergogno,anche in luoghi MELONI......!!!!

Quindi non si fa più?

io sarei più favorevole x il 3 ottobre

poi decidete voi,,,,,

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Fabio

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 543

Post: 27

Lasciato il 19-Sep alle 15:02

Mira o mare quant'è bello

spira tanto sentimentoooooo!!!!!


Oh sole miooooooo

sta in fronte a teeeeeeeee!!!!!!


Io posso pure cantare.. peggio per voi (portatevi i tappi x le recchie!!)

Qls data va bene (+ dispo di così)


"Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 19-Sep alle 15:29

Sono contento dell'interesse di Lucia, ma, se i fratelli hanno fatto sapere che non ci saranno, non credo che lei verrà da sola...

Cmq vedo qualche presenza in più tra i "cantanti"...
Che vi devo dire... facciamo una lista di chi partecipa e vediamo se ne vale la pena di organizzare tutto l'ambaradam...

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 19-Sep alle 18:41

Io voglio cantare"Luce"di Elisa!
E qualcosa di zozzetto a due, ma ancora non ho idee...anzi si!Nonno, famo"Levati la cammisella"?

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

lucia

Registrato il: 01/03/2007

Commenti: 278

Post: 18

Lasciato il 19-Sep alle 18:56

io non ho ancora avuto nessun "no" dal mio fratellos preferito .....quindi....staremo a vedere!!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 19-Sep alle 19:40

io non ho ancora avuto nessun "no" dal mio fratellos preferito .....quindi....staremo a vedere!!



Boh allora non ci sto più a capire niente... Piero aveva scritto che sia lui che il fratello non sarebbero potuti venire... Ovviamente la presenza di Paolo&Lucia sarebbe PIU' CHE GRADITA !!!

Fateci sapere quindi... a breve però !!!



Nonno, famo"Levati la cammisella"?



Carissima...
Io avevo già un duetto (anzi un paio) prenotati... però possiamo vedere !!


[EDIT] Però ti ho appena scaricato Elisa !!

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 19-Sep alle 20:50

mammut lo vedi che il tuo essere drastico ti porta sempre a pensare male?

su su... che la mia videocamera è pronta per l'uso! buaaaaaaaaaaaaah ahahahahah

buaahhhhhhhhhhhhhhhhhh buaaaaaaaaaahahhahahahahhahahahah

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 20-Sep alle 15:14

mammut lo vedi che il tuo essere drastico ti porta sempre a pensare male?



Non sono drastico... sono realista..
Cmq resto in attesa...

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 21-Sep alle 10:57

Vedo che il discorso è morto...

Ma non dovevamo contarci per sapere le stime dei cantanti e non cantanti?

Io ho contato tra i cantanti:
Silvia
Gianluca
Marco
Gabbo

Tra i non cantanti:
Laura
Giulia
Lollo

Paolo continua a non farsi sentire (il che mi fa pensare che la previsione della sua "pisciatio" fosse giusta...) Fabio ci farebbe "la concessione", Thomas non si sa e Mandi non verrebbe... Ovviamente direi di non fare troppo conto su Tarty, Ciak ecc perchè, non solo non hanno risposto, ma non credo che canterebbero...

A sto punto... fuori le idee (e le persone) oppure si dimostra che c'avevo avuto ragione io....

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Paolo

Registrato il: 24/09/2006

Commenti: 1660

Post: 78

Lasciato il 21-Sep alle 11:52

Eccomi, eccomi, ci sono!
Purtroppo sto assistendo al lento morire di questa occasione che era nata con le migliori intenzioni...
Ripeto la mia opinione, e cioè che la serata avrebbe avuto un senso e una ragione se TUTTI (più o meno volontariamente ) avessero cantato, e se ci fosse quindi stata una sorta di gara-concorso (senza troppo agonismo, però!) fra tutti noi.
Quando ho cominciato a vedere che "l' obbligo" di cantare veniva meno, ho capito che andava tutto a rotoli.
Francamente ha poco senso (secondo me) organizzare una serata "karaoke" in cui poi le persone che canteranno saranno poche e sempre le stesse... quello già lo facciamo sempre!!
Purtroppo le mie previsioni (che non erano solo le mie) si stanno avverando, e infatti vedo che l' iniziativa sta perdendo colpi.
Per quanto riguarda la data, dissi da subito che questo fine settimana non avreste potuto contare su di me.
In realtà una possibilità (anche più di una ) che io riesca a venire c'è, ma non è questo il punto...
Non credo sia un grande successo organizzare una serata in cui bisogna stare a contarsi per vedere se si riesce a raggiungere un numero "minimo accettabile" di partecipanti...
Per questo io non ho più risposto al post (pur continuando a leggervi), perchè non potendo contare su di me era inutile che aggiungessi la mia voce alle vostre.
Organizzatevi quindi come meglio credete, consapevoli del fatto che una persona in più o in meno non cambia (non dovrebbe cambiare) la cosa...

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 21-Sep alle 12:44

Quant'è vero.............

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Fabio

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 543

Post: 27

Lasciato il 22-Sep alle 10:00

Caro Gianluca non te la devi prendere se l'idea del karaoke non ha avuto il successo che ti aspettavi.

A mio avviso si poteva cmq organizzare la serata, non obbligando le persone a cantare e magari invogliandole con premi carini. Insomma il pugno duro non funziona.

Si potrebbe votare invece di volta in volta per serate a tema (tipo white party o altro..)

Nun se incazzamo sempre.. cribbio!!

"Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 22-Sep alle 10:52

Scusate n'attimo...ma quindi niente Cascina o solo niente Karaoke???

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Giulia

Registrato il: 25/11/2006

Commenti: 551

Post: 38

Lasciato il 22-Sep alle 11:24

Scusate, anch'io mi sono persa nei meandri dei commenti a questo post ed anch'io non ho capito se la cascinata è saltata del tutto, se è saltato il karaoke o se ci vediamo a torre sabato sera... delucidazioni???

bacio

ps: ci tengo a sottolineare che avevo anche pensato ad una canzoncina da cantare con marco se la karakoata fosse decollata con i consensi della maggioranza... io che il karaoke non dico che lo detesto ma quasi!!!!

pss: ma, sempre nel caso si organizzasse il tutto, invece dei premi per i bravi perchè non i premi per le stecche??? I, II, III posto per la stecca più divertente!!!!

"A te che sei, essenzialmente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 22-Sep alle 12:59

mammut è acido mammut è acido mammut è acido...gnegnegnegnegnegnegne!





famo sta cascinata co karaoke e senza regole! le regole nn le abbiamo mai avute e mai le avremo....ANARCHIA PURAAAAAAAAAAAA!

a si spaccamoje tuttoooooooooooooooooo!

se no idea!

chi vincerà quelsiasi premio di quelsiasi categoria nn pulirà casa! e chi arriva ultimo...dovrà rifare tutti i sacchetti di sale co le tendine di casa propria!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 22-Sep alle 15:38

Caro Fabio & Lollo...

Io non ho usato il pugno duro con nessuno...
Io non ho obbligato nessuno...
Io ho cercato di essere meno acido possibile...

Io ho messo un post sollecitando il gruppo a fare una cosa nuova che poteva essere divertente.
Io ho proposto di mettere CASA MIA per l'evento.
Io mi sono proposto come organizzatore...
&
Io mi sono buttato su internet a cercare le basi per il karaoke, per venire incontro ad i gusti di tutti, e ne ho messe insieme 363, tutte testate e funzionanti...
(sono pronto a pubblicare la lista per permettere a tutti di scergliersi il proprio "pezzo")

Quando ho visto che la cosa andava a genio a pochi e che "la gara", nel vero senso della parola, si riduceva a pochi concorrenti, ho preferito metterci una pietra sopra sin da subito, senza discutere oppure OBBLIGARE nessuno !!!
Non ho mai detto "mai più karaoke", ma ho solo detto, "lasciamo perdere la gara che in pochi viene male"...

Quindi evitiamo, per favore, inutili frecciatine al sottoscritto che ha avuto solo la malaugurata idea di scrivere questo post e di mettere a disposizione casa !!!

Io ribadisco il mio pensiero:
Se tutti si impegnano a far venire bene la serata, la cosa si può fare, altimenti è meglio lasciare perdere...

Non mi sembra di dire eresie e nemmeno di chiedere la Luna, ma solamente un pò di impegno da parte di tutti.

Questo è il mio pensiero e spero che sia chiaro...

PS
Sono contento che almeno Giulia abbia dimostrato di capire quello che ho appena scritto, annunciando il suo impegno alla riuscita dell'impresa...

E' un "piccolo passo", ma almeno è significativo...

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1173

Post: 67

Lasciato il 22-Sep alle 16:57

Scusate io nn sono mai intervenuto xkè in dubbio di venire, xò vorrei dare un supporto al povero gianluca.....sta cercando di organizzare una serata diversa e tutti lo blastate...

Dovete pensare a 'sta serata come alla festa in maschera: a me fà cagare mascherarmi xò ,visto ke era a tema la serata, l' ho fatto xkè se no mi sarei sentito escluso....deve essere lo stesso con la cascinata karaoke: il tema della serata è il cantare e quindi x partecipare è giusto esibirsi in una prestazione canora,ma xkè deve essere un gioco a cui tutti partecipano , una goliardia, una variazione sul tema se già qlk mette in dubbio e comincia ,al contrario, a criticare ki partecipa alla serata, nn mi sembra giusto....

Poi nn so ki se ne è uscito ke i premi dovrebbero essere più appetibili, ma ki di noi avrebbe cantato per i premi?
Ripeto, doveva essere un gioco a cui tutti avremmo dovuti sentire di partecipare...nessuno dovrebbe obligare nessuno ,per carità, ma tutti nn avremmo dovuto avere dubbi se cantare o meno visto ke era il tema della serata....

Per una volta mi sono sentito di venire incontro al mammut xò nn ti ci abbitua!!!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 23-Sep alle 00:20

Per una volta mi sono sentito di venire incontro al mammut xò nn ti ci abbitua!!!



Grazie Immelman..........
Lei è sempre un passo avanti...

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Fabio

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 543

Post: 27

Lasciato il 23-Sep alle 09:19

Caro Stefano per premi + interessanti intendevo esattamente quello che ha proposto Lollo! Lolli' 6 un genio!

Chi arriva tra i primi non pulisce... vedi poi la gente come si impegna (basta uno stimolo!).

P.S. Certo che anche Raffaella Fico come premio non era male.. esosa però

"Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 23-Sep alle 10:49

mammut mammut...ma chi t'ha detto niente

dai allora è deciso! quindi se nn erro, dopo aver sentito marco e gabbo al telefono la serata si dovrebbe svolgere così: cena da mammut con POSSIBILE TRITTICO DI PASTA, anzi è dato praticamente per certo, birra a fiumi, droga come se piovesse, donne...come al solito quelle fidanzate! poi tutti a casa e il giorno dopo...mi raccomando...la mattina presto tutti a pulire casa! ohhhhh facciamo vedere che se nn semo boni a canta a almeno semo bravi a puli...

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Marco

Registrato il: 13/09/2006

Commenti: 1609

Post: 320

Lasciato il 23-Sep alle 12:40

dopo aver sentito marco e gabbo


....ehmmm quando ci saremmo sentiti??

il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 23-Sep alle 14:03

mmmmm...ieri a pallavolo! CHE NN TI RICORDI? marco marco...

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Yaia

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 65

Post: 0

Lasciato il 23-Sep alle 15:11

Aggiudicato!
Io sono già pronta con la scopa in mano...però non esageriamo con le pulizie di Pasqua tato prima o poi verrà la rumena!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Daniele

Registrato il: 29/11/2006

Commenti: 280

Post: 7

Lasciato il 23-Sep alle 21:08

è andata x sabato?

io canto ballo pulisco, ma non magno!!!!


gianluca esprimiti!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 24-Sep alle 15:34

Beh mi sembra che il post sia definitivamente finito in vacca...

A questo punto non so che dire...

Come ho già detto e ribadito non mi sembra che ci siano le giuste premesse per una cascinata intesa nel senso del titolo del post... (alla fine non saremmo moltissimi, perchè ci sarebbero molte defezioni e i cantanti continuerebbero ad essere ancora meno...)

D'altra parte io (se il tempo regge) il week end al mare me lo vorrei fare... anche per portare via alcune cose da casa che ho lasciato lì l'ultima volta...

Se non si fa la cascinata (almeno questo week... magari si potrebbe vedere il prox se ci dovesse essere più gente...) si può sempre optare per un pò di beach di giorno ed un Carlo d'antologia di sera...

PS
Mi dispiace per silvia che il prox week end non ci sarà di sicuro, ma me sa che stavolta saremmo un pò troppo pochi...

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 24-Sep alle 16:12

Beh pochi pochi non saremmo cmq l'importante e' vedersi e stare insieme, cascinata o meno

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Fabio

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 543

Post: 27

Lasciato il 24-Sep alle 17:12

"Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 24-Sep alle 17:27

Beh pochi pochi non saremmo cmq l'importante e' vedersi e stare insieme, cascinata o meno



Su questo non posso che concordare !!

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 24-Sep alle 19:25

ehhh...

vabbè decidete voi! io per il semplice mare nn so se ci sarò visto che sabato cmq lavoro e domenica c'è la partita! la cascinata sarebbe stata l'unico mio motivo di partenza per torsa! cmq valuterò!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

sdelmatto

Registrato il: 02/01/2007

Commenti: 542

Post: 22

Lasciato il 25-Sep alle 09:12

Eddaje insomma che tocca fa sabato rega'?Io ve vojo vede' tutti!!!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 25-Sep alle 11:09

gioca dell'uvaaaaaaaaaa!

regà ricominciamo dopo l'estate con delle belle organizzazioni serali D'ARTRIIIII TEMPI!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 25-Sep alle 23:57

mah...regà se po sape de che morta tocca mori sabato?????

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Marco

Registrato il: 13/09/2006

Commenti: 1609

Post: 320

Lasciato il 26-Sep alle 09:45

Allora, credo di poter riassumere che sabato chi sarà al mare organizzerà o una cena fuori o una standard cascinata dal mammuth.
Il tempo sembra bello, domenica beach a torsa beach?

il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 26-Sep alle 11:32

Allora, credo di poter riassumere che sabato chi sarà al mare organizzerà o una cena fuori o una standard cascinata dal mammuth.
Il tempo sembra bello, domenica beach a torsa beach?



Direi che Marco ci ha preso...

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Giulia

Registrato il: 25/11/2006

Commenti: 551

Post: 38

Lasciato il 26-Sep alle 11:39

MESSICANO, MESSICANO, MESSICANO sulla nettunense!!!!

"A te che sei, essenzialmente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 26-Sep alle 12:51

MESSICANO, MESSICANO, MESSICANO sulla nettunense!!!!



Brava Giulia !!
APPOGGIO !!

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Fabio

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 543

Post: 27

Lasciato il 26-Sep alle 13:10

APPOGGIO PURE IO!!

"Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Giulia

Registrato il: 25/11/2006

Commenti: 551

Post: 38

Lasciato il 26-Sep alle 13:17

Si si, appoggiamo tutti però bisogna prenotare con largo anticipo sennò non si entra... direi di cominciare a raccogliere le adesioni!!!! Lo scorso sabato io e marco abbiamo avuto problemi ad entrare senza prenotazione IN DUE!!!!
Quanti saremmo anche più o meno così domani mattina prenoto????

"A te che sei, essenzialmente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Ruento

Registrato il: 17/12/2006

Commenti: 355

Post: 25

Lasciato il 26-Sep alle 14:14

Se proprio volete ve l'appoggio anch'io...

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Yaia

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 65

Post: 0

Lasciato il 26-Sep alle 14:47

Proposta al capo supremo del sito...Marcolino meti un bel post per la cena al messicano così non ci impicciamo con le adesioni.
Qui non saremmo un tantino off topic?...il moderatore non fa più il suo lavoro!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Paolo

Registrato il: 24/09/2006

Commenti: 1660

Post: 78

Lasciato il 26-Sep alle 15:00

Ormai ho il posto fisso e so diventato pure io un "fannullone"!!

Comunque secondo me il discorso può continuare qui: in fondo il post era una proposta per questo fine-settimana, e anche non essendo stata accolta si può benissimo parlare dell' alternativa!!
Inoltre sono stati aperti già parecchi post ultimissimamente, quindi vedrei ancora più casino ad aprirne un altro!!
Piuttosto bisognerebbe evitare di parlare dello stesso argomento in più post... per cui ora vado a sgridare di là!!

Infine... godiamoci sto bel post da 60 e passa commenti, che era un sacco di tempo che non se ne vedevano più!!!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

fabiobeach

Registrato il: 25/02/2007

Commenti: 16

Post: 0

Lasciato il 26-Sep alle 16:57

Da questo post mi sembra di capire che sia uno dei pochi che lavora...
Ammazza che casino che avete creato con questa cascinata...io per domenica al mare ci sono sicuro e probabilmente anche per la cena al Messicano...vi faccio cmq sapere!

Allora tutti al JJ!!!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo dall'ufficio

Registrato il:

Commenti:

Post:

Lasciato il

allora il messicano nn mi alletta particolarmente! cmq se cosi è deciso vedrò di adeguarmi...sempre se riesco a venire al mare! se lavora pure de sabato!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 26-Sep alle 17:58

Grande Fabio !!
Il tuo commento nel mio post mi riempie di orgoglio !!


Sono in astinenza da JJ !! Spero che ci siano anche Gabbo e Boz in modo da poter concludere il mio servizio fotografico 2008 della rete !!

Bellaaaaaaa

PS
Caro Paolo....
Chi pensavi che avrebbe risollevato il blog dopo il lungo sonno estivo ???

Il "più classico dei classici"...
IL POST SU CASCINA !!!
(targato Mammuth, noto sollevatore mondiale di polemiche...)


Sò popo forte...........

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Daniele

Registrato il: 29/11/2006

Commenti: 280

Post: 7

Lasciato il 26-Sep alle 19:43

mare x sabato,ok?
ma non il messicano!

manco solo io e il bozz durante il beach al jjb?

allora.....

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 26-Sep alle 20:41

uff...messicano...ma vicino nce sta un cinese...un mongolo...un pocoto pocoto!

penso di asserci

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1862

Post: 177

Lasciato il 27-Sep alle 08:47

Daje daniè !!
Che senza di te il video non ha senso !!


Peso di esserci ??
Al 50%, 70% oppure 90% ??

Insomma ci pisci ??

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2266

Post: 33

Lasciato il 27-Sep alle 09:39

nn credo di pisciarvi anche perchè la mole di lavoro nn è cosi eccessiva! credo di essere li da primo pomeriggio spero!

poi il primo messicano della mia vita...nn posso che condividerlo con voi! ma era mejo er cinese!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Giulia

Registrato il: 25/11/2006

Commenti: 551

Post: 38

Lasciato il 27-Sep alle 10:52

Tirando le somme... per quanti prenoto???

"A te che sei, essenzialmente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Yaia

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 65

Post: 0

Lasciato il 27-Sep alle 15:10

Facciamo 10/15 persone?

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Discussione chiusa dall'amministratore.