Ricerca nel blog

Archivio

Siti amici

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!

Firefox 3

Grazie Roma

Pubblicato il 17 May 2010 da mandi con 27 commenti Post bloccato

Io non sono solito inserire questo tipo di post, però quest'anno mi sono appassionato molto alla cavalcata della nostra Rometta [solo in senso affettuoso,ovviamente] perchè è riuscita a rialzarsi da tempi veramente bui, perchè è riuscita a tenere testa ad una squadra miliardaria costruita per vincere e che non darà un italiano alla nostra nazionale, perché è riuscita a far rosicare quel uomo FINTO del loro allenatore, perchè avevamo un grande tecnico come allenatore; un signore che ha solo risposto alle provocazioni e ,contro tutto quello che si era detto, un tecnico con le palle che  non avrà vinto tantissimo, ma forse con un pizzico di fortuna in più sarebbe fra i tecnici migliori di questo nostro calcio malato.
Voglio finire citandolo con le parole dopo l'ultima giornata:

"LInter doveva essere campione dItalia. Io devo solo ringraziare questi ragazzi, che hanno fatto una cosa strepitosa. Sono arrivato che erano ultimi in classifica, mi hanno seguito e hanno fatto qualcosa di incredibile. Lo doveva vincere lInter di Moratti, ripeto. La Roma è stata protagonista, ha riaperto i giochi. Avevamo promesso ai tifosi di arrivare fino in fondo, e ci siamo riusciti. Complimenti ai vincitori. Devo abbracciare uno a uno tutti i miei ragazzi. La Roma è stata meravigliosa, ventiquattro partite senza perdere, unannata positiva. Cerano contestazioni, giocatori che non andavano, ma lambiente era positivo e abbiamo cominciato a volare. Ci siamo fermati soltanto oggi (ieri, ndr)». E ancora. «La Roma, quando sono arrivato, era allultimo posto ma io sapevo che la zona Champions era a quattro punti. Ho detto ai ragazzi di crederci sempre. Ripeto, è stata unannata bellissima, meravigliosa. Peccato che ci è mancato quel pizzico di fortuna. Ma Moratti, si sa, ha costruito un squadra formidabile per vincere. La Roma è stata protagonista di questo campionato. Siamo dispiaciuti, ma nel calcio cè che vince e cè chi perde. A Moratti dico in bocca al lupo per la finale di Champions. La formazione che vinse la Coppa dei Campioni tanti anni fa ancora la so a memoria"

GRAZIE MISTER e sempre forza Roma...

Scarica in PDF Inserisci commento

SICY

Registrato il: 10/10/2008

Commenti: 164

Post: 0

Lasciato il 17-May alle 13:38

da sempre sono stata simpatizzante romanista xò ho cominciato a seguire la ROMA assiduamente soltanto da pochi mesi, ma la squadra e il loro calcio mi hanno appassionata come se fossi stata una loro tifosa fin da qndo ero bambina....io x quel poco che ci capisco credo che la ROMA abbia dimostrato che doveva vincere lei lo scudetto x la grande rimonta che ha fatto, x il grande allenatore che, a differenza di quel megalomane di mourigno, si è sempre comportato da gran signore senza mai cadere nelle provocazioni e senza offendere nessuno, meritava di vincere x quei giocatori che ce l'hanno messa tutta, ci hanno creduto e ci hanno divertito col loro calcio!!
anche ieri ho seguito la partita e,sinceramente, a fine primo tempo mi son detta: NN SUCCEDE MA SE SUCCEDE vado a festeggiare a piazza del popolo!! purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire e qllo che mi rimane oggi è grande fierezza x qsta squadra che è andata avanti a testa alta contro tutti (in primis quei bastardi dei giornalisti)

l'appuntamento è x il prox anno.....speriamo con un'abbonata in piùe sempre e solo FORZA ROMA

....nothing is impossible

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Fabio

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 543

Post: 27

Lasciato il 17-May alle 14:26

Cosa aggiungere alle parole del mister (grande Mandi).. la Roma ha dimostrato di essere davvero grando quando ce la mette tutta e nessun traguardo è impossibile. La differenza fondamentale con l'Inter è che la Roma è una squadra e gioca come una squadra dove tutti fanno la loro parte, ognuno è indispensabile e solo uniti si vince. L'Inter invece punta sempre e solo sui singoli (già l'anno scorso quando vinse lo scudetto Ibra da solo, quest'anno Milito).. ma buon per loro. Mi rammarico solo che non ci sia un italiano che è uno per la ns nazionale.

Comunque una stagione da incorniciare.. soprattutto perchè partita in salita e con mille difficoltà superate alla grande come solo la Roma sa fare!

Grandi tutti

...e prossimo anno torna la Champions.. "dai caxxo"

"Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1855

Post: 176

Lasciato il 17-May alle 14:41

Bel post !!!
Purtroppo ci avrei giurato (dopo la sconfitta con la Samp) che finiva così, ma è stato bello non mollare fino all'ultimo secondo e dargli filo d atorcere fino alla fine !!!

Una rimonta così è difficile metterla in pratica, ma noi ci siamo riusciti!!

Un vecchio adagio romanista dice:
Meglio uno scudetto da Lupi che cento da Agnelli...

A questo punto potremmo aggiungere anche:
Meglio un secondo posto con l'Imperatore Claudio che uno scudo con quell'arrogante montato di Mourigno...

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Ruento

Registrato il: 17/12/2006

Commenti: 351

Post: 25

Lasciato il 17-May alle 15:12

Saro' sintetico:

ONORE E AMORE INCONDIZIONATO per la Roma, una squadra fantastica e un'allenatore che lo è ancora di più, che ci ha fatto combattere e sognare fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata..GRAZIE

ONORE all'Inter, una squadra che non ha rubato niente e indubbiamente fortissima, ma è facile esserlo quando hai un presidente che compra giocatori come fa la massaia quando va al mercato!

IMMENSO SCHIFO per la Lazio, ammasso informe di pecorari, vergogna nazionale nel mondo.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2218

Post: 32

Lasciato il 17-May alle 21:25

Bravo ste...io sinceramente non lo avrei fatto il post...ma non posso tirarmi indietro dal commentare.

Bene o male avete detto tutto voi.
Non mi sono perso una partita quest'anno, siamo partiti con Ranieri con 0 punti e a ieri RANIERI era il primo allenatore romano e romanista scudettato, abbiamo affrontato mille difficoltà, situazione ambientale a dir poco disastrosa, stato atletico dei giocatori precario, mentalità sotto i piedi. con questi presupposti se ieri vincevamo lo scudo, ragazzi c'era da fa festa per 10 anni.
sono avvelenato per come è andato tutto il campionato per l'arroganza mostrata dalle solite squadre, e dalle partite falsate...di cui a fine commento ne farò una piccola lista.

Comunque sia sono FIERO di ROMA della ROMA del mio CAPITANO FRANCESCO TOTTI e di CAPITAN FUTURO DANIELE DE ROSSI del mio allenatore di campo, di vita e soprattutto di STILE mister CLAUDIO RANIERI.
abbiamo molti nemici ma come possiamo dargli contro, abbiamo:
- società pulita
- presidenza pulita
- allenatore romano e romanista
- capitano da 16 anni romano e romanista
- capitano futuro romano e romanista
- 4 campioni del mondo in squadra

e delle altre squadre il piu pulito ha la rogna.

ricordiamo con 0 campagna acquisti, mentre la juve 70 milioni di euro pe arriva in europa league, milan mi pare 30 milioni per non parlare dell'inter, siamo arrivati secondi!

le partite sono

milan - roma
inter - sampdoria 9 contro 11 finita 0-0, i giocatori della samp non hanno provato a fa un contropiede, a co la juve e contro de noi hanno dato il fritto
lazie - inter c'è ben poco da dire
roma - inter l'abbiamo vinta ma rigore su brighi gol di milito in fuorigioco espulsione di chivu nn data, ce stavano a biscotta pure questa
roma - sampdoria 1 - 2 con due rigori grossi come una casa, arbitro interista e amico di cassano

e mi sento dire da moratti " abbiamo vinto contro tutto e tutti" ma VAFFANCULO.

le gioie di quest'anno sono tante, ho esultato ho vinto ho sofferto e ho anche pianto, e queste cose sola la MAGGGGGGICA LE PO DA !

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1116

Post: 59

Lasciato il 18-May alle 01:08

Non credo alle partite truccate, penso ,come ha detto bene De Rossi, ke ci è andata bene parecchie volte qst anno tipo Firenze ,per dirne una, ed anke il derby ,per dirne un altra...pure con la juve si è vinto al 91°...

Penso ,invece, ke si è arrivati un po' con il fiato corto abbiamo vinto delle ultime 10 partite, 9, è andata a perdere con la quarta ke cmq ha fatto punti con inter,milan e juve.
Purtroppo x noi, ci puo stare anke se il primo tempo di quella stessa partita li avevi massacrati....

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2218

Post: 32

Lasciato il 18-May alle 08:53

si ci è andata bene diverse partite...ma come puoi dire che nn credi alle partite truccate...dopo calciopoli e calciopoli2?

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Fabio

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 543

Post: 27

Lasciato il 18-May alle 11:54

Nulla da recriminare.. ma Lazio-Inter è stato proprio uno scandalo triste e palese... la tedesca nostra in spiaggia è + seria!

Non si possono permettere certe cose così alla luce del sole, io mi sono sorbito tutta la partita a lavoro e ha giocato solo Muslera (forse non l'avevano avvertito). Uno schifo immenso come non ricordo prima. Concordo con Piero il commento sui laziali.
Sono d'accordo Stefano che abbiamo avuto parecchia fortuna in alcune partite, ma partite combinate così (male direi) rovinano il calcio e fanno perdere senso al campionato

Meglio pensare solo alla ns magica Roma.. tutto il resto non conta

"Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1116

Post: 59

Lasciato il 18-May alle 12:54

Sono d'accordo con voi ke Lazio-Inter è stato unio schifo ma non è stata una partita combinata, semplicemente la lazio si è calata le braghe davanti l'inter xkè c'avevano paura delle ritorsioni dei tifosi......anke xkè se nel caso di pareggio o ,peggio di sconfitta, dell'inter, era già organizzata un invasione di campo per far perdere a tavolino la lazio....purtroppo certe frange di tifo, anke se mi risulta difficile chiamarli così, COMANDANO...

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2218

Post: 32

Lasciato il 18-May alle 22:55

sulla partita in questione vorrei brevemente dire la mia: il tifoso nn centra nulla, anzi che doveva fare, in campo ce so andati i giocatori, i tifosi hanno solo tifato contro la loro squadra a favore dell'avversario e soprattutto contro la nemica storica, e diciamo che ci sta.
la lazie ha fatto lo scandalo vero, ma intesa come squadra, purtroppo gia è una squadra distrutta e i giocatori sono quelli che sono, calcoliamo che scelgono il capitano ogni partita per alzata di mano o a sorteggio, la presidenza è quella che è LOTITO RESISTI, 42 giocatori ce possono fa 3 squadre ma calcolando il tasso tecnico forse ne fanno una che lotta per la salvezza.
hanno subito l'umiliazione del derby..ragazzi ricordiamoci che a roma noi brilliamo di luce nostra e loro godono sulle nostre sconfitte, non tutti sanno che al derby sotto avevano la maglietta con scritto "scudetto game over" se la sentivano calla e perdere in quel modo...che ci potevamo aspettare. lo stile nel calcio in pochi lo hanno. si sono attaccati ai pollici in giu del capitano senza pensare che sono del pippe infami. quindi ai giocatori grido PIPPE INFAMI, giusto li ponno gioca, ai tifosi della lazie, non tutti, dico che vi vantate di essere la prima squadra a roma, ma il vostro vanto lo perdete in maniera umiliante , magari da oggi vi potete vantare di essere la terza squadra di milano.
"l'olimpico hai infangato
contro la tua squadra hai tifato
di milano sei il servo dichiarato"
curva sud

per il resto io mi reputo tifoso della roma, non mi reputo un appassionato di questo calcio.
la roma sempre e comunque contro tutto e tutti, ci odiano ci insultano solo perchè siamo romani e romanisti, solo perchè non siamo entrati in nessuna calciopoli e in nessuno scandalo e da 4 anni stiamo ai vertici, seto ancora qualcuno con la storia dei rolex...

stile stile stile !

io nn tiferò mai contro la mia squadra...io nn vorrò mai vedere perdere la mia squadra per favorirne un'altra...e questo è il mio vanto romano e romanista!
e i laziali...lasciamoli perde sono divrsamente interisti. prendemosela co chi il calcio lo porta sul campo!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Ruento

Registrato il: 17/12/2006

Commenti: 351

Post: 25

Lasciato il 19-May alle 11:11

Concordo parola per parola con quanto detto da Lorenzo.
Tutti noi romani conosciamo la miseria di chi tifa lazio, ora per fortuna lo sanno in tutta Europa...ma sono i giocatori ad aver prodotto il vero scandalo, professionisti strapagati non possono dare uno spettacolo simile...che dire, sono degni dei "tifosi" che hanno...

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1116

Post: 59

Lasciato il 19-May alle 12:38

Non sono d'accordo... il comportamento dei tifosi che sono arrivati fino alle minaccie, è assolutamente inaccettabile...non voglio dire ke la squadra nn ha le sue colpe ma se i tifosi vengono a formello e cantano " se vincete, vi spacchiamo le gambe" ,xkè l'hanno fatto, probabilmente uno scende in campo abbastanza influenzato o no?

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1855

Post: 176

Lasciato il 19-May alle 12:45

D'accordo nel merito, ma forse non nei toni con quanto espresso fino ad ora.

Ricordiamoci che stiamo parlando di uno sport e certi toni possono essere giustificati la sera stessa oppure il giorno dopo (ancora a caldo), ma quando si è a boccie ferme da un paio di giorni la rabbia dovrebbe essere sbollita e si dovrebbe trattare tutto con una maggiore calma...

Non lo dico per fare il professorino, ma se uno si avvelena in questo modo per il calcio poi si perdono di vista le cose più importanti della vita di cui il calcio (semmai) è un contorno...

A mio modesto parere ovviamente !!

CMQ
Forza Roma ed in saccoccia a tutti gli altri.
Chi non ci ama non ci merita.

Ciaoooooooooo

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1116

Post: 59

Lasciato il 19-May alle 13:16

D'accordo nel merito, ma forse non nei toni con quanto espresso fino ad ora.



Mi sta diventando troppo democristiano.....

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Fabio

Registrato il: 01/01/2007

Commenti: 543

Post: 27

Lasciato il 19-May alle 14:22

Purtroppo è vero che i tifosi comandano.. come quando hanno fatto sospendere il derby a buffo (ma si può?!?).

La cosa triste è che come al solito nessun muove un dito.. tanto sono sempre gli stessi, in questura ormai c'hanno l'album di figurine con le facce degli ultras fermati, rilasciati, mai processati..


Mah

"Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!"

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1116

Post: 59

Lasciato il 19-May alle 14:29

Cmq x la cronaca oggi la procura di tivoli ha aperto un fascicolo per minacce ai giocatori della Lazio, accadute prima di Lazio-Inter....

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2218

Post: 32

Lasciato il 19-May alle 14:32

allora...
non la vedo come stefano.
i tifosi possono minacciare quanto vuoi, ma se gli dicevano al derby vincete o ve spaccamo casa e le gambe, che sarebbe successo?
io nn voglio pensare che le squadre e il calcio è sotto scacco dei tifosi, si in alcuni casi è successo come nel caso della lazie diverse volte, come la scalata che hanno provato a fare qlc anno fa!

mi rincuora il fatto che lo scempio di quella partita/non partita è stato visto a livello europeo e ne hanno parlato molte testate estere tra le piu importanti. se i giocatori sono caduti sotto le "minacce" dei tifosi allora è ancora piu ridicolo, xkè se sei un uomo di calcio a questo punto dovresti andare via da quella società.
voglio proprio vedere cosa succede in sede di calcio mercato.

e voglio riaprire il discorso del tifo, ribadisco un concetto: MA COME FAI A TIFARE CONTRO LA TUA SQUADRA !l'onore, ti vantavi di essere tifoso della lazie, e dopo quello che hai fatto come fai e parlare di onore!
sei andato nelle curve dell'inter a tifare per una squadra che sta facendo lo schifo da anni, che insulta Roma, ragazzi su qua nn si tratta piu di calcio, è qualcosa che va oltre.

laziale diversamente interista!

x gianluca: i miei modi sono molto pacati, ho premesso anche che il post io nn lo avrei neanche fatto perchè sapevo che finiva su questi discorsi. ma poi lo sai pure te che il calcio nn finisce a fine campionato, e tantomeno il tifo che rimane INVARIATO PER LA VITA.
hai ragione sul fatto che nella vita ci sono cose piu importanti...vallo a dire a : napolitano che lascia comunicati sul calcio di totti a balotelli, a la russa che festeggia lo scudetto dell'inter invece de pensa ai soldati morti...e a tutti gli altri politici che parlano di calcio . i veri tifosi teppisti sono loro!

per il resto ci sarebbero cose da dire: di presidenti che passano pe eroi: come moratti, berlusconi, preziosi, zamparini, de laurentis etc etc etc, di molti sappiamo tutti gli scandali che li precedono, di alcuni NO...magari quando uscirà tutto alla luce del sole ne riparliamo!
come vedete nell'elenco non c'è SENSI, o meglio NON è MAI STATO NOMINATO FINO AD OGGI IN NESSUNO SCANDALO, ma se qualcuno sa qlcs di diverso lo dicesse.

P.S. tra gli scandali non ho messo LOTITO, lo metto tra gli EROI VERI IL MIO EROE, pe tirà avanti quella squadra di falliti poi esse solo della ROMA il vero scandalo è che lo contestano .

LOTITO RESISTI !

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Ruento

Registrato il: 17/12/2006

Commenti: 351

Post: 25

Lasciato il 19-May alle 15:30

Ancora una volta d'accordo in tutto e per tutto con Lorenzo. Un conto è tifare "contro" qualcuno,ci può stare, un altro è tifare contro la propria squadra perchè cosi' se ne danneggia un altra..non s'è mai vista una cosa del genere nè in Italia nè credo in Europa..e non parlatemi delle minacce ai giocatori, vi farei raccontare da chi ha giocato a pallone a livello amatoriale cosa succede su certi campi,soprattutto del sud...l'unica fortuna è che ora tutti sanno cos'è la lazie e che vuol dire esserne tifosi...

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1116

Post: 59

Lasciato il 19-May alle 17:56

Continuo a nn essere d'accordo, ho giocato a calcio e so ke in certi paesi è molto difficile giocare....ma certo tifo organizzato sta incominciando ad essere pericoloso...secondo me è qst il punto della questione...

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2218

Post: 32

Lasciato il 19-May alle 18:01

a ste, ma te sei chiesto il motivo xkè la federazione non ha aperto un inchiesta? lotito (resisti) ha denunciato un fatto gravissimo, gli è arrivata una busta con un proiettile dentro con annessa minaccia...nessuno che indaga?
di cosa stiamo parlando...

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1116

Post: 59

Lasciato il 19-May alle 19:42

Ehm oggi la procura di tivoli ha aperto un inchiesta l'ho scritto sopra ed ha anke dichiarato:

"Ho letto i giornali dei giorni precedenti e successivi a Lazio-Inter e mi è venuto naturale aprire un'inchiesta visto che si è parlato ovunque di presunti reati commessi. Non so perchè la giustizia sportiva non abbia aperto un'inchiesta, dovreste chiederlo a loro. Immagino, però, abbiano letto i giornali così come li abbiamo letti noi...».

Ti ripeto allora, ma di ke stiamo parlando?

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2218

Post: 32

Lasciato il 19-May alle 20:56

"Non so perchè la giustizia sportiva non abbia aperto un'inchiesta".

infatti ste io mi riferisco a questo...lo dice pure il procuratore di tivoli ! ho parlato di federazione, no della procura! è naturale che la federazione è oggetto di discussione. ma l'ho specificato che mi riferivo a loro.

quindi ti rifaccio la domanda:
ti sei chiesto xkè la federazione e/o un organo competente come la giustizia sportiva non abbia aperto un inchiesta? prendendo in considerazione il fatto che: ci sono stati cori all'interni dello stadio di minacce, fuori al campo di allenamento di formelletto, presidenza che dice di aver ricevuto un proiettile in una busta...

della procura di tivoli lo so...ma co la federazione non credo centri.

ahhhhh..una cosa mi sono scordato...lo schifo di la russa, che dice che è scandaloso che la squadra del siena abbia giocato per far perdere l'inter ...non ci volevo credere! ma qualcuno glielo ha detto che a calcio una squadra deve battere l'altra? o se ci si accontenta si pareggia...è scandaloso sentire queste cose...mi fanno schifo!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Mammuth

Registrato il: 08/11/2006

Commenti: 1855

Post: 176

Lasciato il 20-May alle 15:31

hai ragione sul fatto che nella vita ci sono cose piu importanti...vallo a dire a : napolitano che lascia comunicati sul calcio di totti a balotelli, a la russa che festeggia lo scudetto dell'inter invece de pensa ai soldati morti...e a tutti gli altri politici che parlano di calcio . i veri tifosi teppisti sono loro!



Qui ti straquoto in pieno !!!


Ma è proprio questo il punto... (come direbbe Marione) Mentre uno indica la luna tutti guardano al dito !!!
Il calcio è certamente la punta dell'Iceberg di un sistema politico e sociale che fa abbastanza schifo... non solo abbiamo i politici che ci meritiamo, ma anche il calcio è una schifezza quasi generalizzata. A mio modesto parere non si potrà mai pensare di ripulire il calcio se non si comincerà a ripulire la società che ci circonda.

Bellaaaaaaa

Adoro il relativismo: coltiva il dubbio come la virtù e sgomenta la morale !

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Marco

Registrato il: 13/09/2006

Commenti: 1561

Post: 316

Lasciato il 20-May alle 17:55

Bravi, cominciate col ripulire il ponte della barca...

il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai!

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2218

Post: 32

Lasciato il 20-May alle 19:03

noi qui stamo a parla de sofferenze, e tu ce ricordi n'altra sofferenza, il teck!

cmq...mammuth na volta tanto che siamo d'accordo

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

mandi

Registrato il: 04/01/2007

Commenti: 1116

Post: 59

Lasciato il 20-May alle 22:19

Condivido appieno i vostri commenti sui politici italiani ma ormai ke nn si occupano più della res pubblica, dovranno pur mettere bocca su qualcosa...in fondo cosa c'è di più populista del calcio?

Cmq x rispondere alla domanda sulla giustizia sportiva: è semplice xkè nn c'è niente di più sommario della giustizia sportiva; è tanto brava a giudicare qnd è il caso si sbrigarsi ma poi qnd c'è da approfondire qualcosa ke puzza è la prima ke se ne lava le mani.....

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Lollo

Registrato il: 15/11/2006

Commenti: 2218

Post: 32

Lasciato il 09-Jun alle 15:16

tanto per riaprire un attimo il discorso...avete letto o sentito del deferimento di moratti e preziosi?

adesso venitemi a dire che questo calcio nn fa schifo! vojo proprio vedere cosa si inventano stavolta!

Follia è fare sempre la stessa cosa, aspettandosi risultati diversi.

Quota il commento Modifica commento Elimina commento Sposta il commento

Non è possibile inserire commenti in post più vecchi di un mese.